Banda Lurate Caccivio

extra banda

« Older   Newer »
  Share  
marialuisaxquote
view post Posted on 24/2/2013, 11:38




Mi rivolgo a Calu, (e a Peppe se vuole),
e me lo permetto perchè è più o meno il solo frequentatore del forum (oltre Peppe)

Vorrei farti una domanda politica: secondo te c'è qualche lista che merita il voto?
Te lo chiedo veramente come domanda perchè mi interessa il parere di qualche amico fidato, fidato perchè da sempre in banda.

Grazia, se puoi ripondi priam di domani se non non farei in tempo ad andare al seggio.

Ciao

horse
horse
horse
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 24/2/2013, 15:49




ciao luisa, io non saprei cosa suggerirti
 
Top
Calucense
view post Posted on 25/2/2013, 13:06




Riesco a rispondere solo ora perchè ieri non c'ero:
Cosa devo dirti cara Luisa, è molto difficile scegliere perchè il "menù" è scadente.
Io andrò a votare all'ultimo momento e sarà una scelta di pancia, in chi e cosa avere fiducia per un futuro migliore?Non lo so. Non ci vuole tanto?!, però tutti fanno le promesse (elettorali) e poi vengono smentite, colpa dei compromessi? Probabilmente si.
Grillo vuole fare la rivoluzione, ma con cosa e con chi??? Non si sa. La differenza è che, data la sua professione, potrà far ridere. Gli altri, minestra riscaldata.
Votare il meno peggio come dicono in tanti??? Ma il peggio per chi e cosa???
Siamo un popolo che guarda nel proprio orticello ben recintato e se possiamo le immondizie le buttiamo oltre il recinto.
Impressione personale: fra sei mesi torneremo a nuove elezioni.
Vediamo dove mi portano "la pancia" e i tappi nel naso. :blink:
 
Top
marialuisaxquote
view post Posted on 25/2/2013, 13:47




Per la cronaca, non mi sono ancora recata alle urne a quest'ora.
e forse ci andrò solo per fare un saluto a Giorgio che è impegnato come presidente.

P.S. Il voto di pancia non lo so fare, i tappi mi danno fastidio, pazienza!

Ciao e grazie

fish_h4h
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 25/2/2013, 21:08




Non mi sembra per niente il luogo per parlare di queste cose!

Per favore, la prossima volta vi prego di parlare di questi argomenti in altra sede.

Grazie!
 
Top
Calucense
view post Posted on 26/2/2013, 10:45




Caro segretario, la prossima volta che vuoi fare un forum a tuo uso e consumo, non chiamarlo con il nome di un'associazione di cui sono socio.
Se mi fanno una domanda io cerco di rispondere per ciò che penso e non mi sembra che sono state scritte cose che siano contrarie alla nostra associazione.
Leggi e scrivi quello che vuoi come facciamo tutti, però non devi assolutamente decidere che quello che viene scritto deve essere fatto in altra sede. Lo decidi tu? Per quale motivo e con quale autorità? :angry:
Per favore, la prossima volta ti prego di scrivere di Banda dato che è il luogo adatto per farlo.
Non ho bisogno di censura. :ph34r:
 
Top
marialuisaxquote
view post Posted on 26/2/2013, 23:03




La discussione. esplicitamente denominata extra-banda, l'ho avviata io e quindi recepisco le osservazioni del segretario in primis rivolte a me.

Pur facendo autocritica su quanto ho scritto e chiesto, non mi pare di avere travalicato usi costumi e buona creanza, non mi pare neppure di aver espresso opinioni censurabili o da campagna elettorale a favore o contro qualcuno.

Chi mi ha risposto l'ha fatto a mio avviso in modo corretto da tutti i punti di vista, almeno quelli che riesco a vedere. E nessuno ha espresso giudizi disidcevoli se pur rivolti ai politici.

Perchè nel forum, tra l'altro così poco sfruttato, non possiamo parlarci tra amici di quello che volgiamo, se non offendiamo nessuno e non andiamo contro norme, rispetto ed educazione?

marialuisa

poster_spam
 
Top
Calucense
view post Posted on 26/2/2013, 23:50




Marialuisa, forse dovevamo usare i pizzini ;)
comunque altra cosa grave e che voglio approfondire, è l'oscuramento del sito durata dal mio post del 25/02 fino a questa mattina.
Voglio sapere quale regolamento ho trasgredito o quale affermazione abbia offeso o leso il pensiero di qualcuno.
Per concludere, fortunatamente non siamo ancora caduti in regime totalitario.
Ho deciso di candidarmi (movimento tre stelle). :angry:
 
Top
marialuisaxquote
view post Posted on 27/2/2013, 14:13




Dell'oscuramento non mi sono accorta... ma veramente é stato oscurato ??????
Parliamone !?!

Calu, dovresti esplicitare le tre stelle quali sono: tento...
informazioni chiare e per tutti - votazioni dell consiglio direttivo solo dopo discusioni aperte a tutti - capacità di ascolto senza preclusisoni...

Ti candidi dove e a cosa?

E il governissimo?
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 27/2/2013, 16:45




Caro Calunicense e Marialuisa,

come cita l'art.2 dello statuto dell'Associazione (vedi sotto) il Corpo Musicale è apolitico!
Non c'è nessun regolamento per l'utilizzo di questo forum, ma visto che è stato creato e registrato a nome mio, se permettete lo amministro come mi pare!
Questo tipo di spazio su internet è "FREE" e per tanto se volete siete liberi di aprirne infiniti a vostro nome e farne quello che vi pare. (N.B. con le stesse credenziali potete scrivere su tutti i forum di *****.forumfree.it)

Da quando l'ho aperto (correva l'anno 2005) è sempre stato aperto a tutti e NESSUN commento è stato mai censurato, e nemmeno in questa occasione!

Il mio appunto è espressamente rivolto alle questioni politiche (per tanto vi rimando all'Art.2 primo comma e comma G), credo che tutti i frequentatori di questo spazio sia abbastanza intelligienti e di buon senso da "non travalicare usi costumi e buona creanza e neppure di esprimere opinioni censurabili o da campagna elettorale a favore o contro qualcuno", pertanto ho ritenuto di lasciare ogni commento così come è stato pubblicato. RIPETO NON C'E' STATA NESSUNA CENSURA

Siete liberi di parlare di argomenti fuori dal contesto bandistico, chiedete consigli su che libro leggere, cosa cucinare questa sera, ma su chi votare non mi sembra proprio il caso di falo qui!
Cosa ne pensano gli altri utenti del Forum? Il loro parere è prezioso!


Mi sembra molto strano che ci sia stato un oscuramento del sito, io non me ne sono accorto, ma come avete potuto costatare negli ultimi giorni sono stato sempre al seggio e non ho avuto modo di collegarmi.
Sapresti indicarmi con più precisione a che pagine non riuscivi ad accedere e in che orari? Qualche altro utente ha riscontrato gli stessi problemi?

Giorgio


Art. 2

L'Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro. Essa persegue le seguenti finalità:

a) promozione e diffusione della cultura musicale;

b) sviluppare l'associazionismo e il volontariato musicale;

c) attività didattica aperta a tutti e particolarmente ai giovani, mediante l'organizzazione di corsi, scuole, seminari, stage di musica;

d) presenza musicale a manifestazioni civili, religiose, patriottiche, folcloristiche, sociali, promosse dalla stessa o da enti pubblici, o privati, comitati e associazioni che ne richiedano la presenza stessa;

e) organizzare e realizzare, anche per conto di terzi, manifestazioni, raduni, rassegne, concorsi, sia nazionali che internazionali;

f) incentivare scambi culturali, gemellaggi musicali con gruppi italiani e stranieri;

g) realizzare iniziative pubblicistiche nei settori della cultura, della didattica e tecnica musicale, l'edizione e la distribuzione di riviste, bollettini, notiziari, usufruendo di mezzi e procedimenti tecnici idonei;

h) collaborare con enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive, con consorzi, cooperative che perseguano scopi e finalità affini; ed aderire ad organismi nazionali e internazionali che abbiano similari obiettivi;

i) promuovere e/o gestire ogni altra iniziativa, ritenuta idonea al raggiungimento degli obbiettivi Sociali.

Il tutto nella propria realtà e dovunque se ne renda utile e necessaria la presenza.


 
Top
Calucense
view post Posted on 27/2/2013, 18:58




Prima di tutto sono Calucense.
Secondo, se il sito è stato creato e registrato a tuo nome è perchè così l'hai voluto fare di tua iniziativa, visto che tratta dell'associazione di cui io sono socio ne devi rendere conto all'associazione stessa anche perchè tu ne sei il segretario e il sito è stato fatto per l'uso dell'associazione e non di Giorgio Gatti, in caso contrario dovevi comunicarlo nel 2005 o nel C. D. del 04/02/2013.
Terzo, non è stata fatta politica, non ero un candidato e non ho espresso preferenze per nessuno ed in ogni caso non puoi assolutamente decidere cosa posso scrivere perchè, almeno da parte mia, mi assumo tutte le responsabilità di ciò che scrivo come lo dovrai fare tu per ciò che hai scritto. Spiegami come mai non hai avuto niente da dire quando il 25 aprile suonavamo pezzi partigiani per la giunta di sinistra?? Perchè andavano bene a te?! Perchè allora non hai richiamato l'art.2?? Per quanti anni l'abbiamo fatto??

Quarto, scusa se non sono abbastanza intelligente e non ho buon senso per stare al tuo livello, ma tu non hai nè l'autorità nè la responsabilità per decidere in merito. Hai richiamato e riportato per intero l'art.2 chiedendone l'osservanza, tu l'hai sempre fatto? Si!! anche riguardo il comma G) che hai richiamato, usando come "idoneo mezzo tecnico" per la divulgazione i pizzini.....ma mi faccia il piacere.
Per chiudere, ribadisco di non avere usato il forum per scopi politici, di essere sconcertato e meravigliato per la tua gestione personalizzata del sito che rappresenta la nostra associazione e ti richiedo, nella tua carica sociale, di rileggerti l'art.19 primo comma.
Quinto, l'oscuramento del sito è stato dato dal Webmaster che non consentiva l'accesso e non era un problema di forumfree perchè gli altri funzionavano. Chi è il Webmaster?? A voi l'ardua sentenza.
Questo è quanto ti dovevo per diritto di replica e per chiarezza d'informazione.
 
Top
10 replies since 24/2/2013, 11:38   102 views
  Share