Banda Lurate Caccivio

Carnevale 2013

« Older   Newer »
  Share  
Calucense
view post Posted on 28/1/2013, 18:10




Sarebbe il caso di sapere cosa farà la Banda alla sfilata di Lurate Caccivio del 16/02/2013. Grazie. dunce
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 30/1/2013, 20:09




ero rimasto che si andava con l'oratorio
 
Top
Calucense
view post Posted on 30/1/2013, 23:48




:cry: chi sà non dice niente. :blink: Mistero!!!
 
Top
Calucense
view post Posted on 2/2/2013, 10:23




Oggi sabato 2 febbraio alle ore 17,00 presso la sede, chi è disponibile può dare un aiuto per la confezione dei costumi di carnevale.
Parteciperemo con l'oratorio di Lurate "olimpiadi Londra 2012" noi saremo la banda Inglese in alta uniforme. :woot:
Vi aspettiamo numerosi. trumpet
 
Top
Calucense
view post Posted on 12/2/2013, 19:21




I miei complimenti al segretario che invita i musicanti a chiedere le parti dell'inno Inglese????? e poi fotocopiarsele??????
Ho cercato e chiesto ma nessuno sà niente???? BHOOOOO!!
Pura polemica.

Edited by Calucense - 12/2/2013, 21:52
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 13/2/2013, 16:26




Caro Roberto,
la tua è proprio pura polemica!

Lo ritengo pure un atteggiamento scorretto e per nulla costruttivo all'Associazione.

Si potrebbe sapere a chi hai chiesto le parti? Io non ho MAI negato e MAI negerò a nessuno la parte, anzi l'ho dimostrato più volte, anche rinunciando alla mia parte per permettere ad altri (che nemmeno conoscevo, mai avevo vistro prima e probabilmente mai rivedrò) di suonare!
anzi, proprio tu hai polemizzato con me che non devo alzarmi durante le prove per recuperare una parte per Tizio o Caio (quando poi è il Maestro in persona che mi chiede di farlo!).

Forse dovresti anche rileggere con attenzione il messaggio che ti ho mandato, perchè mi sa tanto che non hai compreso cosa c'è scritto.

Affermi pure che manca comunicazione, ma è proprio grazie ai "pizzini" che tu odi, ma che io amo tanto che le comunicazioni da qualche anno a questa parte arrivano UGUALI a tutti, senza rindondanze e/o interpretazioni o incongruenze. Cosa c'è di male?

Ritengo invece molto grave aver tolto dalla bacheca "ufficiale" i riassunti degli ultimi due Consigli Direttivi, messi li proprio per essere a disposizione di tutti i musicanti e che (anche se tu non lo consideri) mi hanno tolto del tempo prezioso che potevo dedicare ad altre attività per la Banda e non.

Di queste cose non te ne accorgi? Tu "vivi" solo su questo forum o sei parte dell'Associazione (persone e spazi)?

Cosa pretendi dai volontari, che siano disponibili solo per te, ad aggiornare sito/forum... in poche ore? Magari senza chiedere nessun parere agli altri?

Ben vengano gli appelli di Peppino, ma se nessuno risponde potrebbe anche essere che tutti gli strumenti sono in ordine, la Banda di Lurate deve mantenere Somaina e famiglia? Quasi tutti hanno lo strumento di proprietà, è un loro problema averne cura!

Ti saluto, ci si vede nel mondo reale, giovedì a prova!
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 13/2/2013, 18:33




ciao giorgio non volevo tirare su polemica, il mio era solo un appunto per non arrivare all'ultimo che poi si rimane a piedi
 
Top
Calucense
view post Posted on 13/2/2013, 22:03




:o: Bravo segretario, vedo che il messaggio è stato recepito forte e chiaro.
Se citi e richiami le cose che ti sono pesate di più, significa che hai capito anche le altre.
Proseguiamo con i pizzini ;) ...tanto quando ci vediamo io parlo e tu non rispondi <_<
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 14/2/2013, 10:07




Ma perche visto che parli tanto... non rispondi alle domande?

Ripeto: a chi hai chiesto le parti?
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 14/2/2013, 11:20




Visto che sono l'addetto ad andare dal somaini ed e compito mio, per non fare mille viaggi chiedo. Questo incarico me lo sono preso io visto che te ne avevi tanti, siccome ci tengo alla banda questo e il mio compito e me lo gestisco io, se poi si arriva all'ultimo con lo strumento rotto, non voglio che mi si dica che non mi sono interessato.Poi io non ho detto che bisogna mantenere la famigla Somaini!!!Non te la prendere ma la questione strumenti e somani me la gestisco io e non voglio intromissioni visto che mi chiamano anche al lavoro e sono sempre disponibile.SE no da qui al 10 marzo si arrangiano loro come hai scritto, dopo il 10 marzo riprendo l'attività.
 
Top
Calucense
view post Posted on 14/2/2013, 12:22




CITAZIONE (bandasantacecilia @ 14/2/2013, 10:07) 
Ma perche visto che parli tanto... non rispondi alle domande?

Ripeto: a chi hai chiesto le parti?

Eri presente sabato? La Bea non c'era. Quindi a chi le ho chieste???? Questo è il dilemma.
Tu aspetti che uno alla volta, in modi e tempi diversi venga a chiederti le parti?? Ottima organizzazione.
Comunque per Stars Wars io sono a posto e l'inno inglese non lo suono.

PS. Tu invece parli poco e fai tanto...........però pretendi che gli altri sappiano cos'hai in testa (nel senso di pensieri), io invece parlo tanto e ho anche le fette di salame sugli occhi, nessuno è perfetto. :blink:
 
Top
Calucense
view post Posted on 15/2/2013, 19:40




Oggi 15/02/2013 su "La Provincia" c'è pubblicato l'articolo della sfilata di carnevale di domani a Lurate, l'orario della partenza è fissato per le 13,45 e il ritrovo alle 13,30 pertanto non sò se l'orario che è stato comunicato è giusto :o:....sarà meglio anticipare di almeno un quarto d'ora. :blink:
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 15/2/2013, 20:09




La comunicazione della Pro Loco, ufficiale e cartacea dice chiaramente: ritrovo dalle 13.45, partenza ore 14.30 (come pure da messaggio sui pannelli luminosi!)

Arrivare presto non serve, noi non dobbiamo manovrare grandi carri, trattori, gondole e ponti, e abbiamo tanti ragazzi che vanno a scuola fuori paese e arrivano gia tirati, mangiando di corsa un boccone!


Alle 14.00 di fronte all'asilo è più che ottimo come orario.
 
Top
Calucense
view post Posted on 17/2/2013, 19:26




Volevo ringraziare tutti gli amici musicanti che hanno partecipato alla sfilata di carnevale 2013 facendo un'ottima figura, grazie anche a chi con il suo impegno personale ha permesso che ci fossimo anche quest'anno. :woot:
 
Top
15 replies since 28/1/2013, 18:10   199 views
  Share