Banda Lurate Caccivio

Lavori in Corso, Cosa c'è da fare e chi può aiutare

« Older   Newer »
  Share  
bandasantacecilia
view post Posted on 17/9/2011, 18:04




Apro questa nuova sezione, dove segnalare i lavori da fare e per concordare con chi vuole dare una mano il momento per eseguirli.

Inizio io:

oggi ero in sede ma non ho controllato, i pannelli fono assorbenti sono stati riincollati?
 
Top
marcobern
view post Posted on 20/9/2011, 16:25




si sono stati incollati da una mano magica che penso si chiami silvano (ringraziatelo anche voi..........) MARCO
 
Top
Calucense
view post Posted on 22/11/2012, 13:38




sorcerer :wacko: c'è da preparare la festa di S.Cecilia 2012...........ma sul forum non ne parla nessuno :cry:
speriamo in bene che qualcuno qualche magia riesca a farla yay
 
Top
Calucense
view post Posted on 27/11/2012, 10:41




Spero, sollecito e richiedo che lunedì 3 dicembre 2012 ci sia il consueto consiglio direttivo. Grazie :huh:
 
Top
Calucense
view post Posted on 1/12/2012, 23:34




Richiedo in qualità di consigliere che siano discussi i seguenti argomenti:
Osservanza dello statuto e regolamenti. (Esistono lo statuto e i regolamenti, quanti li conoscono, li fanno rispettare e li rispettano?)
Chiarire i ruoli e i compiti di ogni consigliere e musicante.
Delibere sulla programmazione extra calendario.
Deliberare qual'è il mezzo ufficiale di comunicazione dell'associazione.
Rendere funzionabile e attiva la parte riservata del sito (accesso tramite password solo per il consiglio)
per consultazione atti e contabilità.
Rapporti con il maestro e i vari insegnanti.
Rapporti con i musicanti e gli allievi.
Incentivazione entrate tramite sponsorizzazioni (verificare nuova materia fiscale).
Rapporti con Cooperativa, Parrocchia e Comune.

Magari sembrano cose ovvie e discusse tantissime volte però si agisce come non fosse così.
Grazie
 
Top
Calucense
view post Posted on 6/12/2012, 10:24




Non c'è niente da fare :blink: meglio, vuol dire che ognuno si arrangia come può :cry:
Io voglio incentivare l'uso del forum per poter rendere tutti partecipi alle attività della nostra associazione, quindi invito tutti i musicanti ad iscriversi e collaborare. Grazie. :angry:
 
Top
5 replies since 17/9/2011, 18:02   101 views
  Share