Banda Lurate Caccivio

Consiglio Direttivo

« Older   Newer »
  Share  
Calucense
view post Posted on 14/1/2013, 11:26




Si ricorda che questa sera 14/01/2013 alle ore 21,00 si effettuerà la riunione del Consiglio Direttivo aperto a tutti i soci.
L'ordine del giorno è esposto presso la segreteria della sede Sociale.
Vi aspettiamo numerosi.
 
Top
Calucense
view post Posted on 17/1/2013, 10:04




La cosa che mi interessava maggiormente fosse discussa dal Consiglio Direttivo era quella inerente la comunicazione e quindi si è deciso di incrementare l'uso del sito e del presente forum in modo di avere in un modo più moderno, agevole, veloce e immediato i pareri e i suggerimenti di coloro a cui interessa qualcosa di più della Banda. Inizierò con l'inviare delle informazioni agli indirizzi e-mail noti, per invitare all'uso del sito in modo di avere anche il vantaggio di una cronologia negli eventi.
 
Top
marcobern
view post Posted on 18/1/2013, 21:23




SI POTREBBE INIZIARE PUBBLICANDO UN RIASSUNTO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO.
 
Top
Calucense
view post Posted on 18/1/2013, 23:18




Invito il Segretario a pubblicare quanto discusso dal Consiglio Direttivo. :)
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 20/1/2013, 14:32




Riassunto Consiglio Direttivo del 14/01/2013




Stage Estivo giovanile:
Torniamo a Passo Oclini, dal 6 al 13 Luglio (avevamo già bloccato la settimana prima di rientrare l’anno scorso)
Abbiamo già il preventivo per l’albergo, ci informeremo per il pulman (Marco), e per ripetere il concerto a Riva del Garda (Beatrice)

Carnevale:
faremo con l’oratorio (tema Olimpiadi di Londra 2012) la “banda della Regina” vestiti con giacca rossa e cappellone di pelo

Gironico:

il concerto con il coro è stato apprezzato da tutti.
Ci faranno avere una registrazione.
Da Don Gerardo abbiamo ricevto dei ringraziamenti e un cospicuo contributo
(Giorgio G. provvederà a rispondere con lettera)
Domenica 20 processione per il Bambino

Impegni straordinari fuori calendario:

Ci è stato chiesto per domenica 3 marzo di partecipare alla processione per la Madonna delle Armi (come l’anno scorso). Il Consiglio approva, chiederemo lo stesso compenso pattuito per l’anno scorso.

Partecipazione:

Alle prossime prove ribadiremo alcune regole basilari: comunicare tempestivamente le assenze (sia alle prove che ai servizi!) che eventuali periodi medio-lunghi di impossibilità.
Verranno ripresi personalmente i musicanti che l’anno scorso hanno latitato di più, chiedendo gentilmente di comunicare quali sono le loro intenzioni per quest’anno. Si da riserva al maestro di decidere chi potrà suonare ai concerti.

Rinnovo Consiglio Direttivo:

Prepareremo un avviso da distribuire ai soci per chiedere chi vuole presentare la sua candidatura.

Divisa:

Stiamo chiedendo dei preventivi per realizzare una felpa per la banda giovanile e una maglietta per gli adulti. Metteremo sul forum (Roberto) un sondaggio per valutare le preferenze del gruppo


Il segretario
 
Top
Calucense
view post Posted on 20/1/2013, 19:04




:) ringrazio il Segretario per sintesi e precisione.
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 22/1/2013, 20:29




Prego!
 
Top
marcobern
view post Posted on 2/2/2013, 12:53




LUNEDI 4 FEBBRAIO CONSIGLIO DIRETTIVO , COME AL SOLITO APERTO A TUTTI.
ordine del giorno:???
-aggiornamento sui progetti in corso (carnevale, concorso, stage, servizi)
-modalita' svolgimento elezioni, candidati.......
-miglioramento sito e forum
-altro???
 
Top
Calucense
view post Posted on 3/2/2013, 14:50




Parlerei anche di felpa, polo e scuola di musica :unsure:
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 3/2/2013, 16:08




io vorrei parlare di uno strumenti che vorrei acquistare se e possibile
 
Top
Calucense
view post Posted on 3/2/2013, 18:10




:o: basta che sei presente è sottoponi le tue richieste.
 
Top
Calucense
view post Posted on 5/2/2013, 18:48




Proficua sessione del Consiglio Direttivo, abbiamo deciso per la felpa dei giovani, per il rinnovo e ristrutturazione del sito e per le modalità di elezione del nuovo C.D. :) pertanto invito a dare la propria candidatura a tutti coloro, musicanti e non musicanti, che vogliono attivamente dare una mano, portare nuove proposte e impegnarsi attivamente alla conduzione della nostra associazione.
A breve sarà pubblicato il resoconto da parte della segreteria.
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 5/2/2013, 22:40




Riassunto Consiglio Direttivo del 04/02/2013





Aggiornamento sui progetti in corso (carnevale, concorso, stage estivo...)
STAGE ESTIVO - Sta seguendo l’argomento Marco, abbiamo ricevuto conferma dalla banda di Riva del Garda della possibilità di eseguire il concerto nella rocca. Chiederemo come orario nel pomeriggio (dopo le 16.00)
Il costo per i partecipanti è 350 per i suonatori e 300 per gli accompagnatori

CONCORSO COSTA VOLPINO – è stata contattata l’organizzazione del concorso per prenotare un posto dove pranzare. Sono stati prenotati circa 100 coperti al ristorante “Il Guscio” con menù turistico a 14€. Il ristorante è vicino al luogo dell’esibizione e raggiungibile a piedi. Per la trasferta ci arrangeremo con auto private.
Sono stati distribuiti degli avvisi per raccogliere nominativi e numeri per organizzare pranzo e viaggio

CARNEVALE – Ok partecipazione con oratorio, i cappelli sono pronti e i vestiti dovrebbero arrivare già cuciti a breve. Siamo in testa alla sfilata con un gruppo di majorette.

Nuovo abbigliamento
FELPA giovanile – Accettato il preventivo di Santoni, ci porterà alcune felpe di diversa taglia per provarle e per la scelta finale del colore (Blu royal o navy)
MAGLIETTA estiva adulti – rimandata la decisione ai prossimi Consigli Direttivi in quanto non c’è urgenza come per la felpa

Nuova strumentazione
Non essendoci più strumenti disponibili da noleggiare agli allievi si delibera di acquistare un trombone (usato) e un clarinetto da studio e di informarsi sui prezzi di trombe, saxofoni e per una cassa da concerto.
Continueremo a anticipare l’acquisto di strumenti per i musicanti che ne fanno richiesta.

Nuovi servizi
La parrocchia di Parè ha chiesto la disponibilità per un servizio il giorno dell’epifania 2014 nel pomeriggio. Il Consiglio delibera la disponibilità.

Modalità svolgimento elezioni, candidature
Il Consiglio Direttivo ha stabilito le modalità di elezione. Ogni socio maggiorenne potrà indicare sulla scheda fino a 5 nominativi per i soci musicanti e fino a 3 per i non musicanti.
Tutti i soci sono eleggibili ma si chiederà a tutti l’intenzione di candidarsi o meno.

Miglioramento sito e forum
Per migliorare la comunicazione si provvederà ad acquistare un host privato su cui istallare il sito e tutti gli “accessori” (forum, blog…). Incaricato di seguire la procedura il Consigliere Mario.

Varie ed eventuali
Non ci sono altri punti da discutere

Edited by bandasantacecilia - 6/2/2013, 09:49
 
Top
Calucense
view post Posted on 12/2/2013, 19:11




:huh: incentivare l'uso del forum ? Nooooo. meno si sa e meglio si stà. Mi adeguerò anch'io ai pizzini :cry:
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 12/2/2013, 21:10




Ciao roby purtroppo e rimasto come prima, secondo e inutile cambiare sito e forum, se il risultato e questo... io ho messo una discussione sugli strumenti e nessuno si e fatto sentire. Mi dispiace ma non corro più per nessunop come un pazzo se non cambiano le cose. Ho chiesto e richiesto e solo 3 musicanti suo 40 si sono fatti sentire.Per loro sono riuscito a sorpassare la concorrenza, visto che manca davvero poco non so se riuscrò a fare tutto anche perchè sono pieni di lavoro e non hanno molto spazio. Questa non e una critica però io lo scrivo e i soliti lo leggono...
 
Top
37 replies since 14/1/2013, 11:26   684 views
  Share