Banda Lurate Caccivio

DA OGGI 20/11/12 NON VA.....

« Older   Newer »
  Share  
Calucense
view post Posted on 8/1/2013, 18:22




:angry: Ai consiglieri assenti non è giunta nessuna comunicazione ne scritta ne verbale.
Chiedo al segretario che al prossimo consiglio ci sia il giornale dei verbali possibilmente aggiornato. Grazie.
 
Top
Calucense
view post Posted on 24/1/2013, 11:15




:unsure: sembra che va tutto bene..........però, siamo bravi ehhh??!! :wub:

allora scrivo io qualcosa: richiedo all'amministratore che l'area riservata del sito sia accessibile tramite login ai membri del Consiglio Direttivo per poter discutere in modo eslusivo non visibile a tutti gli utenti, l'area può essere strutturata come un forum oppure come meglio crede l'amministratore stesso. Grazie
:shifty:
 
Top
Calucense
view post Posted on 31/1/2013, 18:02




:angry: nessuna risposta.....avrà qualcosa di meglio da fare :cry: amministratoreeeee?????
 
Top
marcobern
view post Posted on 2/2/2013, 11:51




possochiedere chi e "bandita"??? invito anchen gli altri iscritti a mettere un nome riconoscibile almeno a noi della "banda". mi pare piu' corretto volendo magari approfondire una discussione di persona.
 
Top
Calucense
view post Posted on 3/2/2013, 18:17




....si è più giusto e corretto indicare la persona che c'è dietro il nikname :rolleyes:
Calucense è......... shock(1) Roberto Colombo :blink:
 
Top
bandasantacecilia
view post Posted on 5/2/2013, 22:05




Cosa non va....
...un vassoio di alluminio sulla macchina da scrivere, il cesto della carta pieno, il cestino della plastica che strabocca, bottiglie di bibite aperte abbandonate qua e la, indumenti dimenticati da mesi.....

Edited by bandasantacecilia - 5/2/2013, 22:27
 
Top
Calucense
view post Posted on 5/2/2013, 22:23




per essere la serata dopo il C.D. :o: non c'è male. :blink:
speriamo che il nuovo C.D. abbia gli occhi più aperti mf_fart
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 6/2/2013, 20:23




il vassoio e colpa mia, me lo sono dimenticato domenica mattina mentre giocavo con la figlia della luisella. provvederò a buttarlo via!!!
 
Top
Calucense
view post Posted on 16/2/2013, 11:32




peppino possiamo comprare un fresbee :lol: (si scrive così'?)
però giocate in cortile :woot:
 
Top
peppe_banda
view post Posted on 16/2/2013, 12:02




strana richiesta, si lo posso prendere
 
Top
Calucense
view post Posted on 27/2/2013, 00:11




Richiedo ufficialmente che il sito sia aggiornato togliendo o eliminando le cose vecchie che ingannano qualsiasi visitatore che vi accede (elenco brani e calendario 2012). Grazie.
 
Top
Beatrice B
view post Posted on 27/2/2013, 16:38




Se non sbaglio, durante l'ultimo consiglio direttivo, a cui tu eri presente, è stato deciso di affidare il compito di aggiornare e sistemare il sito ad un consigliere, per renderlo più adatto alle esigenze della Banda. La tua richiesta penso rientri pienamente nella decisione presa da voi consiglieri meno di un mese fa.
 
Top
Calucense
view post Posted on 27/2/2013, 19:38




Quindi vuoi dire che è stato deciso di sistemare il sito e per cui quello attuale è un relitto disperso nell'oceano?
Finchè non ci sarà il nuovo sito bisogna usare questo, per cui richiedo di eliminare le cose vecchie e obsolete. Grazie.
Se non sbaglio le news della banda adulti e giovanile qualcuno?! le aggiorna.
Bisogna sempre polemizzare.
 
Top
Beatrice B
view post Posted on 27/2/2013, 21:23




La mia non è una polemica, è una risposta un po' esasperata al fatto che qualcuno si dà da fare CPNCRETAMENTE per l'Associazione e qualcun'altro critica senza però attivarsi CONCRETAMENTE. Se il sito non è stato aggiornato probabilmente è stata una dimenticanza dovuta al sommarsi di troppi impegni (ma comunque, viste le decisioni prese, la situazione sarà risolta presto). Se vuoi, puoi iniziare tu a sistemarlo nel frattempo, visto che non credo ci sia nessuno incaricato di aggiornare quel sito.
 
Top
Calucense
view post Posted on 27/2/2013, 23:05




Carissima Beatrice CONCRETAMENTE se hai la possibilità e il permesso di farlo, fallo altrimenti non giustificarti con inutili scuse. Se avessi avuto io la possibilità di farlo, l'avrei già fatto senza chiederlo ad altri. Visto che mi hai già risposto due volte in così poco tempo, è perchè ho colpito nel vivo e questo era il mio scopo.
Se Concretamenente ti riferisci al sottoscritto nel senso di attivarsi, io sono attivo da trent'anni per questa asssociazione e dato che mi dispiacerebbe sciupare tutto quello che ho fatto e che vedo stà accadendo, io sono attivo nel criticare, non può sempre andare bene tutto, ad ognuno i suoi compiti, tutto quello che hai fatto e fai per l'associazione è perchè hai scelto tu liberamente di farlo, se non è così dimmi chi ti ha costretto, se ti vuoi candidare al prossimo C. D. riflettici e metti in conto che tutti coloro che fanno qualcosa per gli altri sono esposti a critiche ed elogi, l'importante è capirne il motivo.
Ricordati che salutare ogni tanto non fa male.
Ciao.
 
Top
39 replies since 20/11/2012, 18:16   462 views
  Share